Chi Siamo

Il tutto nasce dall’idea di poter avvicinare il piccolo Matteo a un grande amico dell’uomo, il cavallo, questo animale che è stato da sempre protagonista della storia passata e recente.

Struttura

Struttura

Durante ogni esperienza tra il cavallo ed il proprio compagno/amico si crea un legame forte, un affetto che li accompagna per tutta la vita.. un legame disinteressato.. chi conosce questo animale  sa che il cavallo cede tutto se stesso al suo compagno.

La storia quindi nasce in sostanza salvando dal macello un cavallo che aveva finito la sua attività agonistica e che, non essendo più commercialmente remunerativo, sarebbe diventato “ bistecche”…

Finalmente era la mia occasione di fare una piccola cosa per uno di questi bellissimi animali, che da sempre mi avevano appassionato . Questo nuovo amico mi ha permesso di condividere con la mia famiglia l’etica, il rispetto, l’amore e la gioia di creare un legame unico ed indelebile nel tempo.Da qui inizia la voglia da parte di tutti noi di poter continuare a creare qualcosa di più importante e duraturo nel tempo, con passione e dedizione.

Senza neanche accorgercene abbiamo iniziato a portare a casa, sempre con lo stesso concetto, da prima una fattrice , poi un’ altra ed un’altra ancora…

-

Questo ha rinforzato sempre più il nostro credo e ci ha spinto con tutte le nostre forze ha combattere per poter creare una struttura presso la quale i nostri cavalli possano sentirsi a casa, un luogo nel quale si potesse condividere gli stessi sentimenti e le stesse passioni con altre persone amanti del cavallo.

Comments are closed.